Cura del particolare
In ogni fase del ciclo produttivo

Chi siamo

SEVENTECH srl è un'Azienda metalmeccanica operante nel campo delle costruzioni di carpenteria meccanica in ferro e acciaio, nelle manutenzioni e impianti industriali.

 

L'azienda, grazie all'esperienza acquisita, è  in grado di realizzare strutture e particolari di grande precisione. Si avvale di impianti altamente tecnologici ed innovativi che permettono di soddisfare le esigenze della grande industria. Realizza e costruisce impianti e macchinari operanti nei settori alimentare, chimico, siderurgico e tessile.

Assemblaggio

Prepuntatura e saldatura, due processi di lavorazione inseparabili.
La prepuntatura viene fatta grazie alle “maschere di prepuntatura manuale”, per permettere un ciclo produttivo più veloce e controllabile, a vantaggio dell’assoluta precisione.
La saldatura può essere eseguita manualmente o mediante supporto robotizzato, a seconda delle esigenze del cliente.

Taglio

Grazie alla tecnologia utilizzata, il ciclo produttivo relativo al taglio viene seguito in ogni fase.
Questo permette tempi di consegna più brevi e una lavorazione più accurata e completa.
Per i lavori di taglio lamiere vengono usati due macchinari laser CO2 a CNC Mazak completo di cella di carico e scarico automatica, servito da magazzino automatico con stoccaggio lamiere monofronte e magazzino di scarico lamiere laserate.

Pressopiegatura

In questa fase, dopo uno studio preciso, l’ufficio tecnico e l’operaio specializzato sono in costante comunicazione per poter lavorare al meglio le lamiere che vengono piegate, in base alle necessità del cliente, utilizzando due impianti di pressopiegatura idraulica sincronizzata COLGAR 4 mt x 400 tonnellate e 3 mt x 200 tonnellate.

Tecnologie

I nostri reparti comunicano e lavorano in sinergia. Assemblaggio, taglio e pressopiegatura fanno parte di un processo complesso, insieme alla razionalizzazione della produzione ed ai grandi investimenti mirati all’avanguardia tecnologica, che ci ha permesso negli anni di offrire un servizio a 360°.
Grazie alle tecnologie utilizzate, il ciclo produttivo viene ottimizzato, e ci permette di garantire tempi di consegna brevi  e una lavorazione accurata e completa.

Contatti

SEVENTECH SRL
Sede legale e amministrativa
Via IV Novembre, 66 - 12050 Castagnito (CN) - Italia
Sede operativa
Località Piana, 64 - 12060 Verduno (CN) - Italia
Tel: +39 0172/470423
Fax: +39 0172/470407
Uff. Commerciale: ordini@seventechsrl.it
Uff. Tecnico: tecnico@seventechsrl.it
Uff. Amministrazione: amministrazione@seventechsrl.it
Uff. Acquisto: fornitori@seventechsrl.it